
La tecnologia per due
Ormai ci siamo, San Valentino 2012 è pronto a scoccare nel cuore di tutti gli innamorati.
Ecco alcune dritte tecnologiche firmate Bang & Olufsen per stupire il vostro partner domani.
Il brand danese, fornitore mondiale di soluzioni e servizi audio-video integrati di lusso, mette a disposizione prodotti di rosso vestiti per l’occasione.
Beolit 12 è la novità di punta presentata a CES 2012.
Si tratta di un sistema di musica portatile per iPad, iPod o iPhone, Mac o PC dotato di tecnologia AirPlay di Apple. Progettato dalla designer danese Cecilie Manz, unisce prestazioni audio eccellenti, funzionamento wireless portatile e un design e lavorazione distintivi.
Un vero e proprio cestino di note.
Alta qualità sonora anche con il BeoSound 8: vi basterà un alimentatore di rete per avere tutta la musica del vostro iPhone, iPod o iPad diffusa da uno dei prodotti tecnologicamente più avanzati firmati Bang & Olufsen.
Chissà che non vi venga anche la giusta ispirazione per il design delle nuove cover della potente e originale docking station, in vista del contest su Facebook lanciato dall’azienda.
BeoLab 3, con la sua forma piccola e compatta supera per prestazioni qualsiasi diffusore delle stesse dimensioni. Grazie all’Acoustic Lens Technology potrete posizionarlo su uno scaffale, al muro o sul suo stand da pavimento.
 Â
Se invece della musica preferite gustarvi un film accoccolati con la dolce metà , il BeoVision 10 si presta allo scopo.
Ultrapiatto, con possibilità di appenderlo al muro come se fosse un quadro, ha uno schermo che varia dai 32’’ ai 46’’ e la possibilità di cambiare a proprio piacimento e in pochi secondi il colore del pannello magnetico anteriore in uno dei 7 colori a disposizione.Â
Film romantico o canzoni d’amore per ricreare la giusta atmosfera?