x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Salone del Mobile 2012

Salone del Mobile 2012

Dal 17 al 22 aprile

È appena calato il sipario su Macef, ma la Milano del design è già proiettata verso il Salone del Mobile 2012.

Dal 17 al 22 aprile il capoluogo lombardo ospiterà la 51esima edizione della fiera più attesa in Italia per quanto riguarda il settore arredamento.

“A Milano, dove se no?” strilla quest’anno la campagna pubblicitaria dei Saloni.

Dai mobili ai complementi d’arredo, dalle cucine ai bagni ai prototipi degli under 35: queste le molteplici proposte dei circa 2.500 espositori caratterizzate da qualità e innovazione.

La kermesse milanese andrà a occupare gli oltre 210.000 metri quadrati espositivi del quartiere fieristico di Rho con il Salone Internazionale del Mobile, Eurocucina / Salone Internazionale dei Mobili per Cucina, il Salone Internazionale del Bagno, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e il SaloneSatellite.

L’ampia offerta merceologica delle cinque manifestazioni copre ogni tipologia di arredo e ogni stile.

2012, anno pari: occhi puntati quindi sugli ambienti bagno e cucina, appuntamenti a cedenza biennale, ma grande attesa anche per la presentazione in anteprima degli arredamenti di lusso griffati Roberto Cavalli.

Il SaloneSatellite, quest’anno dedicato a “Design<–>Technology”, festeggia la 15° edizione continuando la sua tradizione di talent scout alla ricerca dei più promettenti designer internazionali per offrire loro visibilità e possibilità di contatti con le aziende espositrici.

L’apertura staordinaria al pubblico di sabato e gli immancabili eventi in città proietteranno la creatività anche tra i non addetti ai lavori.

Milano conferma il suo ruolo di capitale internazionale dell’arredo: sono attesi al Salone del Mobile 2012 oltre 300.000 visitatori e gli espositori, a oggi, hanno già fatto registrare il tutto esaurito.

www.cosmit.it

Photo Credits: Luciano Pascali