x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Roche Bobois, modelle in costume nel nuovo spot

Roche Bobois, modelle in costume nel nuovo spot

Il video La Piscine
Il nuovo spot di Roche Bobois è un trionfo di colori e belle ragazze.

L’azienda francese, leader nella produzione di arredamenti di lusso, ha trasformato il salone di Palais Brongniart, sede della Borsa di Parigi fino al 1998, in una piscina al coperto mai vista prima.

La vasca in cui si tuffano 6 splendide modelle in costume con tanto di occhialini fluo, cuffie e occhiali da sole – un po’ ballerine, un po’ equilibriste e nuotatrici provette – è formata da 200 cuscini Mah Jong, il divano componibile disegnato da Hans Hopfer nel 1971 e diventato negli anni una vera e propria icona del brand.

Non manca un omaggio allo stile italiano: i cuscini a materasso trapuntati che formano l’estrosa piscina sono rivestiti da tessuti Missoni Home.

Certe inquadrature hanno richiesto il posizionamento di telecamere speciali sopra la vetrata della navata della sala, a 28 metri di altezza.

La narrazione, ritmata ed elegante, è realizzata da Wendy Morgan, prodotta da Slowdance e musicata da una composizione originale di ATOM – membro del celebre gruppo di musica elettronica C2C – insieme al gruppo Parrad.

Argomenti