x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Presidente Kartell nominato Cavaliere del Lavoro

Presidente Kartell nominato Cavaliere del Lavoro

Alta onorificenza per Claudio Luti

Da Ambassador di Expo Milano 2015 a Cavaliere del Lavoro, il passo è stato breve per Claudio Luti.

Il proprietario di Kartell è stato investito dell’alta onorificenza dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

La nomina è stata inserita e sottoscritta nel decreto con il quale, su proposta del Ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi, sono stati insigniti 25 nuovi Cavalieri del Lavoro provenienti da diversi settori.

“Ringrazio il Presidente della Repubblica per questa Onoreficenza di cui sono molto lusingato. Un riconoscimento che mi spinge a rafforzare il mio impegno verso la continua valorizzazione dell’eccellenza italiana. Questo titolo è dedicato alla mia famiglia e a tutti i dipendenti, designer e collaboratori di Kartell che con idee, progetti, visioni e passione lavorano ogni giorno per creare il valore del made in Italy, riconosciuto e apprezzato nel mondo”, commenta Mr Kartell.

Forse non tutti sanno che il percorso lavorativo di Luti è decollato nel campo della moda, in qualità di socio fondatore della Gianni Versace spa dove è giunto a ricoprire la carica di Amministratore Delegato, lavorando a stretto contatto con il famoso stilista e contribuendo attivamente al suo grande successo internazionale.