x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nicollette Sheridan vende la sua villa da Desperate Housewives

A Bel Air vale oltre 3 milioni di euro

Nicollette Sheridan, la perfida Edie Britt della serie televisiva di culto Desperate Housewives, ha deciso di battere cassa mettendo in vendita la sua magnifica villa di Los Angeles.

Se nella finzione della fiction, la Sheridan era una delle abitanti molto fashion dell’immaginario e lussuoso quartiere di Wisteria Lane, nella realtà l’attrice è proprietaria di una splendida villetta nell’elegante quartiere di Bel Air. Soltanto che, adesso, la bella Nicollette ha deciso di mettere in vendita la sua abitazione, facendo partire la sua richiesta da una stima immobiliare iniziale di 3,075 milioni di euro.

La casa è uno spettacolare ranch di 250 metri quadrati, posizionato su un vasto terreno di 1,5 acri (circa 6 mila m.q.) ed è la soluzione perfetta per chi, al pari della Sheridan è attento alla propria privacy. La tenuta, infatti, è protetta dallo sguardo di occhi indiscreti; e se nelle intenzioni dell’attrice ciò serviva a tenere lontani i paparazzi, nel vostro caso sarà sufficiente a proteggervi dai vicini invadenti e ficcanaso. Gli interni sono ampi e confortevoli, arredati in maniera calda ed elegante. Dalle tre camere da letto, ai tre bagni, passando per la spaziosa e comoda cucina, tutto è funzionale, all’insegna della bellezza e dello stile più ricercato. Le raffinate piastrelle in stile spagnolo contribuiscono ad alimentare l’atmosfera country del ranch; i soffitti alti concorrono a rendere le stanze più spaziose e luminose; inoltre, lo splendido caminetto che troneggia nel soggiorno, rende l’ambiente domestico ancor più intimo ed avvolgente.

La villa è stata costruita nel 1955 ma, come tutte le case di campagna che si rispettino, è solida e robusta e proprio per questo appare in eccellente stato di conservazione. Pronta per essere abitata immediatamente dopo l’acquisto, senza necessitare di alcun tipo d’intervento di manutenzione. Nicollette Sheridan l’acquistò nel 1989 ma, dopo essersela goduta per un po’ di anni, ultimamente, complice la travolgente e intensa relazione con il fidanzato Aaron Phypers, ha cominciato a trascurare la sua bella dimora, frequentandola ben poco; per tale ragione ha scelto ora di venderla.

Tra i comfort di cui dispone la dimora, meritano d’essere segnalati la sauna, la vasca idromassaggio, e il patio privato con centro termale all’aperto; quanto di meglio si possa desiderare, per abbandonarsi al relax totale ed assoluto. All’esterno lo sfarzo continua con il lussureggiante parco privato, ricco di alberi e prati, l’ampia piscina e la graziosa cucina all’aperto, ideale per divertenti pic nic e barbecue con gli amici, in uno spazio esclusivo e dedicato soltanto a voi.

La villa di Bel Air di Nicollette Sheridan

In collaborazione con: www.luxuryestate.com