x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tocco fashion per Le Cube

Tocco fashion per Le Cube

La nuova macchina da caffè Nespresso

Combina linee pulite e minimaliste a una tecnologia innovativa: è la nuova macchina da caffè Nespresso Le Cube.

‘Il design Nespresso rappresenta semplicità e stile – dichiara Francesca Chelli, Direttore Generale e Amministratore delegato Nespresso Italia – Con Le Cube abbiamo ampliato ulteriormente i confini del design, aggiungendo un elemento di sorpresa a un oggetto dalle linee spigolose, cubiche. Siamo certi che Le Cube piacerà molto ai nostri Club Members, che amano l’eccellenza nel design e nel caffè’.

Con la sua struttura lineare, questa macchina è stata ideata per donare un tocco di personalità a qualsiasi locale. Incorpora un sistema per l’inserimento delle capsule sul lato superiore della macchina che permette un facile utilizzo. Anche i pulsanti di controllo sono posizionati in alto per mantenere le linee semplici della macchina. Inoltre, le tazzine possono essere riposte grazie allo scaldatazze, all’insegna della funzionalità.
Disponibile in quattro colori – bianco artico e rosso mattone, con rivestimento trasparente lucido, argento e titanio, in alluminio anodizzato – è semplice da utilizzare grazie ai pulsanti one-touch per il controllo della quantità del caffè in tazzina ed è anche adatta per la preparazione del latte macchiato. È, inoltre, dotata di una tecnologia avanzata con una pompa ad alta pressione a 19 bar e un termoblocco che garantisce estrazione e temperature ottimali, elementi essenziali per l’espresso e la crema.

Un connubio perfetto
Per gli appassionati di vela che vogliono unire l’amore per la navigazione a quella per il caffè d’autore, Nespresso ha creato Le Cube Limited Edition, sfruttando le dimensioni e la forma della macchina, ideale per essere inserita anche sugli spazi limitati di una barca.
Due le versioni, Le Cube Alinghi Limited Edition e Le Cube 32° America’s Cup Limited Edition.
Co-sponsor di Alinghi e caffè ufficiale della 32° America’s Cup Limited Edition, Nespresso celebra la vela realizzando le serie con pannello frontale in fibra di carbonio, il materiale con cui è stato realizzato lo scafo di Alinghi. Ed è proprio il logo e i dettagli grafici della squadra svizzera e l’iconografia della competizione a personalizzare e differenziare le due serie. Queste sono acquistabili presso le boutique Nespresso o sul sito Internet . Presenti sul mercato solo per un breve periodo, Le Cube Alinghi Limited Edition è disponibile presso la base del team a Valencia, mentre Le Cube 32° America’s Cup Limited Edition è venduta negli stores ufficiali della manifestazione sempre a Valencia.

www.nespresso.com