x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2013 con Yoox

Natale 2013 con Yoox

L’eccellenza made in Italy finisce sotto l’albero

Trovare il regalo giusto per Natale, che sappia emozionare e stupire le persone che amiamo, non è mai un’impresa semplice.

Quest’anno ci viene in aiuto yoox.com, il lifestyle e-store multi-brand di moda, design e arte leader nel mondo, che per l’occasione ha allestito un Dinner Party davvero da non perdere.

5 i temi selezionati, simply chic, artsy, party, festive spirit e globetrotter, rappresentati da altrettante coppie di personaggi famosi che indosseranno mise, firmate da maison del calibro di Dolce&Gabbana, Valentino, Golden Goose, Giambattista Valli e Marni, scelte per l’occasione dalla fashion editor italiana Viviana Volpicella.

Ma come partecipare a questa festa esclusiva e super glamour? Naturalmente interagendo con lo short film interattivo di cui questi personaggi sono i protagonisti.

Durante il video, cliccando sui personaggi, si potrà accedere ad una selezione di prodotti ispirata ai loro look e trovare così un’idea regalo assolutamente da non perdere.

E le sorprese non finiscono qui. Trattandosi di un Dinner Party, oltre agli oggetti di design per la tavola, anche la scelta gastronomica ha un certo peso e yoox ha coinvolto niente di meno che lo chef stellato Davide Oldani.

Da questo incontro sono nate cinque gustosissime video-ricette, naturalmente scaricabili e ispirate alle coppie protagoniste e ai corrispondenti trend.

Natale a Casa con Yoox è stata anche l’occasione per dare vita a special edition davvero esclusive e dal risvolto charity come la capsule collection di grembiuli disegnati, tra gli altri, da MSGM, Aquilano Rimondi, Trussardi, per SlowFood – Fondazione per la Biodiversità o la “Unique Edition for YOOX.COM” di occhiali di lusso by Italia Independent.

Continuiamo poi con un look esclusivo realizzato dal talentuoso designer Marco De Vincenzo, gli oggetti per la tavola firmati Osanna Visconti di Modrone o Venini, la biancheria by Missoni Home fino ai “piatti calendari” di Fornasetti e molto altro ancora.

Il Natale non è mai stato così di lusso!