
Con l’essenza idrosolubile Easy Summer
Con la bella stagione l’outdoor diventa l’ambiente domestico più frequentato.
Per godere della frescura delle sere d’estate nel giardino o sul terrazzo di casa, senza il patema di essere punzecchiati dalle fastidiose zanzare, bisogna premunirsi dei giusti accorgimenti.
Oltre ai classici zampironi a spirale, candele di citronella e fornelletti, da quest’anno si può optare per un rimedio antinzanzare di design.
Millefiori presenta Easy Summer, una particolare essenza idrosolubile per profumare gli ambienti e al tempo stesso allontanare i piccoli e sgraditi ospiti, assicurando il massimo comfort sia all’interno sia all’esterno delle mura di casa.
Easy Summer si scioglie in pochi istanti nell’acqua senza lasciare residui ed è studiata appositamente per essere impiegata con qualsiasi umidificatore, compresi i più evoluti modelli ad ultrasuoni. Non solo: se utilizzate pure all’interno di un tradizionale brucia essenze, la gocce si trasformano in note olfattive in maniera uniforme e gradevole, assicurando una profumazione ancor più persistente.
Nata da una selezione di profumi che allontanano gli insetti, ma che al tempo stesso risultano piacevoli all’olfatto, Easy Summer è disponibile in un pratico flacone da 15 ml dotato di pompetta dosatrice, per consentire a chiunque di regolare l’intensità della fragranza che si vuole diffondere nell’ambiente.
Per utilizzare al meglio l’essenza, Millefiori mette a disposizione tre diffusori con tecnologia ad ultrasuoni che garantiscono una nebulizzazione leggera e silenziosa. Basta sciogliere nell’acqua qualche goccia di Easy Summer e in pochi istanti verrà diffuso nell’aria un piacevole vapore profumato. E se da un lato la fragranza allontanerà i piccoli e sgraditi ospiti, dall’altro il gioco cromatico dell’illuminazione contribuirà a creare atmosfere rilassanti e delicate.