
Open Space di Clei premiato alla Fiera IMM di Colonia
Il mondo del design è al centro di numerose premiazioni in questo periodo dell’anno.
Dopo gli arredamenti di lusso segnalati dai Wallpaper Design Awards 2012 ecco un altro prestigioso riconoscimento proveniente questa volta da area tedesca: l’Interior Innovation Award Winner 2012.
Il vincitore che ha messo in bacheca l’ambita targhetta?
Un letto.
Si tratta di Open Space di Clei, un complemento d’arredo lanciato al Salone del Mobile di Milano 2011 e tornato sotto i riflettori grazie alla mostra allestita durante la Fiera IMM di Colonia, svoltasi dal 16 al 22 gennaio 2012.
Pierluigi Colombo e Oscar Grimoldi i creativi che si sono messi in luce presso il German Design Council, ideatore nel 2002 dell’importante concorso Interior Innovation Award, uno dei premi più prestigiosi del settore arredamento in tutto il mondo.
La carta vincenti del loro progetto ruota intorno alla possibilità di richiudere il letto con un semplice tocco.
Open Space è disponibile sia nella versione letto singolo sia nella versione matrimoniale.
Letto chiuso o letto aperto: l’ambiente notte ne guadagnerà in spazio o design a seconda delle diverse esigenze.