
Firmato La Myse con personalizzazioni in oro
È italiano l’accappatoio più costoso al mondo.
Realizzato da La Myse, azienda lombarda, che propone arredamenti di lusso e biancheria di prestigio, questo accappatoio renderà il vostro relax unico che siate a casa, in spa o sul vostro yacht di lusso.
A progettarlo Myriam Gafforelli, sitlista e proprietaria del marchio, e a renderlo speciale, oltre alla fibra di legno, i filati utilizzati sono infatti realizzati in polpa di legno che garantisce praticità, resistenza e morbidezza unica, e finiture ricercate come le iniziali ricamate con fili d’oro.
Declinati in diversi colori e presenti in collezione anche con fantasie regali questi accappatoi non vi lasceranno indifferenti.
“Ho deciso di creare il marchio La MYSE, per impressionare, per stupire, per rivedere. – Ha detto Myriam Gafforelli – Da un progetto, da un’idea e da un gruppo di persone affiatate sono nati arredamenti personalizzati, oggettistica, linee d’abbigliamento e accessori di ogni tipo fatti dai più preziosi e ricercati materiali, con una strizzata d’occhio alle nuove tecnologie.”
E da questa filosofia nasce anche questo accappatoio pensato per chi per sè vuole solo eccellenza e stravagante esclusività.