
Professionisti in gara per charityL’attesissima settimana del Salone del Mobile 2012 è ormai alle porte.
In Fiera come in città l’avanguardia in fatto di design e creatività si sfiderà a suon di stand, istallazioni, collaborazioni stellari e collezioni più uniche che rare.
Il gota dell’arredamento di lusso farà spolvero delle sue armi migliori per conquistare esperti del settore, appasionati e curiosi a spasso per Milano.
Tantissime le iniziative interessanti, ma si sa che quando l’eccellenza incontra in charity luxgallery non può fare a meno di sostenere l’iniziativa.
Il 19 aprile nella cornice di Palazzo Arengario, all’interno del fittissimo calendario del Fuorisalone 2012, si svolgerà un contest davvero imperdibile.
Si tratta di design in action, l’evento di heart design & creativity charity voluto da minotticucine.
12 team composti da un architetto, un designer, un creativo, un nutrizionista, un giornalista e altri professionisti, per un totale di oltre 100 special guest, dovranno disegnare una cucina, interamente a mano libera, con tanto di piano di comunicazione.
A decretare il progetto vincente due giurie, una estetica e una tecnica.
A rendere speciale questa iniziativa la destinazione. Infatti, la cucina vincitrice verrà realizzata da minotticucine e donata a Hope Foundation per l’orfanotrofio di Sephoris, a Nazareth, Israele.
Sponsor e partner di questa iniziativa, oltre naturalmente a minotticucine: gaggenau, Tabu, Blum, Ossicolor, l’Associazione Nazionale, Specialisti in Scienza dell’Alimentazione, Innova.com.