x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festa della Mamma 2013, regala Wellbox

Il dispositivo cosmetico di stimolazione cellulare si colora per l’estate
Idee fumose sul regalo da fare per la Festa della Mamma 2013?

Se pensate che fiori e piante siano cadeaux troppo scontati, ecco una proposta di regalo non banale per stupire tutte le mamme che non perdono d’occhio la bilancia in vista della prova costume.

Wellbox è un dispositivo cosmetico di stimolazione cellulare a domicilio che concentra in un piccolo box di design tutte le più famose tecnologie messe a punto da LPG® Systems, lo specialista francese leader nei sistemi professionali di stimolazione.

Le sue funzioni snellenti, rassodanti e anti-age sono un ottimo alleato contro la cellulite insieme a dieta ed esercizio fisico.

Le testine Roll agiscono sulla pelle del corpo in modo mirato: con un’azione lipolitica al cuore degli adipociti, Wellbox aiuta a liberare i grassi localizzati, riduce le rotondità e migliora l’aspetto della pelle di gambe, glutei, pancia, braccia e viso.

Wellbox, un vero e proprio rituale di bellezza casalingo.

Il prezzo è di 1069 euro ed è disponibile in 7 colorazioni glamour: blu, verde, giallo, rosso, cipria, rosa caramella e l’immancabile nero.

Wellbox

http://it.wellbox.com