x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Estate 2015, vacanze di lusso firmate Jacuzzi

Estate 2015, vacanze di lusso firmate Jacuzzi

Le nuove vasche dedicate al settore hospitality
Tempo di vacanze anche per Jacuzzi che per l’estate 2015 ha progettato una spa su misura per il settore hospitality.

Grazie alla nuova Lodge holiday park, glamping, hotel e villaggi turistici potranno offrire ai propri clienti un servizio benessere a 5 stelle, prolungando la stagione del turismo legato al wellness, che sarà possibile sia nei periodi caldi sia nei periodi freddi dell’anno.

Si tratta di una spa dal design espressamente studiato per offrire trattamenti di benessere condiviso e che permette la massima personalizzazione secondo le esigenze di ogni struttura ricettiva e di qualsiasi ambiente esterno, dai terrazze ai giardini, dalle aree relax alle spiagge.

Lodge (dim. 200x185x90 cm) è disponibile nella versione free-standing o built-in, con copertura termica inclusa.

In Lodge si esprime la leggendaria tecnologia idromassaggio Jacuzzi, attraverso un percorso benessere completo da effettuare in sedute a altezze diverse con getti mirati, per ottenere la massima efficacia dal trattamento relax. Lodge offre il massimo comfort grazie anche all’accesso facilitato dai gradini integrati.

L’installazione è facile e veloce: grazie all’opzione Quick Drain, la spa si svuota in 20 minuti e con il riscaldatore addizionale da 6kW la spa è pronta per il suo utilizzo in meno di 6 ore.

Lodge viene fornita di serie con un sistema di filtrazione (skimmer + filtro a cartuccia) che garantisce la massima igiene per gli utilizzatori. Inoltre sono disponibili come optional sia il sistema ClearRay (sistema di sanitizzazione dell’acqua efficace sul 99,9% dei microorganismi) che la filtrazione professionale dello Spa Pack Performance per esigenze di uso intensivo.

Il sistema di riscaldamento dell’acqua (2kW e 6 kW aggiuntivi o con scambiatore di calore) combinato al Winter Pro Kit, l’isolamento opzionale che riduce la dispersione termica, consentono l’utilizzo all’esterno anche a temperature invernali.

Lodge

Grazie alla partnership tra Jacuzzi e Terranostra – l’associazione per l’agriturismo, l’ambiente e il territorio di Coldiretti – anche gli agriturismi associati Terranostra possono accrescere la loro offerta dotandosi di prodotti Jacuzzi attraverso il programma “Jacuzzi® Original Wellness Hospitality”.

“Auspichiamo che facciano ricorso al programma Jacuzzi Original Wellness Hospitality – ha dichiarato Alessandro Chiarelli, Presidente di Terranostra Nazionaletutti gli agriturismi disposti a valorizzare e a qualificare la propria offerta di ospitalità, dotandosi di prodotti Jacuzzi e aumentando così la diversificazione dei servizi da riservare ai clienti”.

Fabio Felisi, Presidente Jacuzzi Emea, ha commentato così la nuova partnership con Terranostra: “Un’ onore ed un’opportunità a valore aggiunto per entrambi i marchi e per i turisti che potranno usufruire  dell’ospitalità ed accoglienza ad alto livello degli agriturismi Terranostra e godere di un’esperienza unica ed originale di benessere made in Italy firmata Jacuzzi.

Firma dell'accordo tra Jacuzzi e Terranostra