x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Come apparecchiare la tavola di Natale 2015

Come apparecchiare la tavola di Natale 2015

La mise en place secondo Samsung
In vista della cena della Vigilia e del pranzo di Natale 2015 è bene curare anche l’allestimento della tavola per fare un figurone con amici e parenti.

Vediamo quali sono i trucchi per una mise en place impeccabile grazie hai consigli dispensati da Csaba dalla Zorza.

Martedì 1 dicembre il Samsung District di Milano ha ospitato un evento sull’arte della tavola presentato proprio dalla nota foodwriter in collaborazione con CoinCasa.

Apparecchiare la tavola di Natale è un tema per molti italiani motivo di ansia e preoccupazione, ecco allora qualche consiglio dell’esperta per servire un banchetto d’atmosfera grazie a un mix perfetto di stile e tecnologia.

Gli elettrodomestici Samsung inaugurano una nuova era per la casa del futuro, la New Home, e rappresentano la soluzione perfetta per affrontare la mise en place delle feste di fine anno senza stress. Alleati di ultima generazione tra i fornelli di casa sono la linea di forni Defense – dotata di tecnologia Wi-Fi per controllare le cotture via smartphone – la lavastoviglie WaterWall per performance di pulizia professionali ma delicata sulle stoviglie più preziose e il frigorifero Kitchen Fit che grazie ai soli 60 cm di profondità si adatta a qualunque stile di cucina mantenendo intatto il design dell’arredo.

Csaba dalla Zorza e forno Defense

L’esclusivo ecosistema di soluzioni intelligenti Samsung per la casa offre semplicità, velocità e connettività, i tre segreti della ricetta Samsung per il prossimo Natale. Mentre le infinite possibilità di rinnovare il proprio gusto per la tradizione attraverso stoviglie, biancheria e decorazioni di CoinCasa permettono di creare nuove atmosfere in linea con una casa sempre più contemporanea e bella anche in cucina.

La tecnologia arriva in soccorso degli amanti della tavola per prendersi cura di ogni dettaglio della mise en place e salvaguardare la qualità dei cibi. Come confermato da una ricerca Samsung, secondo il  99% degli italiani, gli elettrodomestici intelligenti assicurano performance culinarie di livello e garantiscono secondo il 50% della popolazione cene impeccabili grazie ai nuovi forni, seguiti da frigoriferi (33%) e forni a microonde (29%). Le nuove tecnologie in cucina permettono di essere sempre aggiornati sullo stato di cottura delle portate del menù – l’83% acquisterebbe infatti un forno intelligente che tramite un’app possa supportare nella gestione delle creazioni culinarie – e di essere avvisati quando è il momento di servire e avviare da remoto un lavaggio delicato della biancheria da tavola per le feste.

Csaba dalla Zorza e frigorifero Kitchen Fit

“Esigenti e attenti a qualità e stile, i consumatori contemporanei cercano sempre più soluzioni ricche di design e innovazione che consentano di ottimizzare le attività domestiche e raggiungere risultati eccellenti, conquistando tempo libero da dedicare alla propria quotidianità – dichiara Andrea Romeo, Direttore Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia. – E’ proprio a questa nuova visione del mondo che si ispira la strategia del Bianco di Samsung, un approccio che ha l’obiettivo di inaugurare un nuovo modo di vivere la casa come esplicitato dal claim dell’ultima campagna Welcome to the New Home e tradotto concretamente nei nuovi elettrodomestici dotati della migliore tecnologia con funzioni smart e comandi touch e che non devono più essere nascosti dietro le ante, ma esposti come veri oggetti di design”.

“Ci sono piaceri, nella vita di ognuno, difficili da spiegare: la felicità che deriva dal preparare una bella tavola e gustare insieme a chi amiamo un buon piatto è uno di questi. Il bello è nelle piccole cose… ogni giorno!” parola di Csaba dalla Zorza.

La mise en place di Csaba dalla Zorza

Argomenti