
La piattaforma firmata da Jan Hamer
Sbarca anche in Italia urlaubsarchitektur.de, la piattaforma nata per volontà di Jan Hamer, noto architetto di Hannover e “collezionista” di case di lusso.
Se amate il design e volete circondarvi di arredamenti pregiati anche in vacanza, non lasciatevi scappare l’ampia offerta di dimore, appartamenti e alberghi, selezionati dal portale.
Il sito offre visibilità a ben 199 strutture ricettive da sogno, situate in 14 destinazioni europee e 4 extraeuropee, che svelano luoghi insoliti in città, in campagna, in montagna e al mare.
urlaubsarchitektur.de è anche un punto di riferimento per gli stessi architetti che qui trovano una vetrina privilegiata sulle più innovative, pluripremiate strutture per le vacanze, ripensate e progettate da grandi studi di architettura (MVRDV, Plasma Studio o Sandellsandberg) e giovani professionisti come Jan Henrik Jansen, Kopenhagen (langelinie, black&bright) e Ventira, St. Gallen (aradira, refugio laudegg).
Lasciamo la parola a Jan Hamer per riassumere la filosofia del sito: “Se una persona vive in un ambiente di stile per tutto l’anno, non c’è alcun motivo per cui debba privarsene durante le vacanze. A questi viaggiatori esigenti offriamo luoghi che colpiscono al primo sguardo per lo stile architettonico, l’arredamento e la posizione”.