
Con Zilbert International Realty
Vacanze di lusso a Miami, un evergreen nella lista dei desideri.
Se per Natale avete in mente di coronare questo sogno non resta che avere a portata di mano un mouse.
È sbarcata anche in Italia la piattaforma online di Zilbert International Realty – www.zilbert.it – primario broker immobiliare attivo dal 2003 nel mercato dil lusso sul territorio di Miami.
Fondato dal canadese Mark Zilbert, il network immobiliare si rivolge a una clientela internazionale di alto livello che con un semplice click può visionare e scegliere la soluzione di ospitalità preferita.
Artefice della promozione del sito in italiano è Giorgio Vecchi, responsabile di Zilbert International Realty per l’Europa.
Gli appartamenti negli edifici top di Miami hanno prezzi che si aggirano sui 10mila dollari (circa 8mila euro) al metro quadro, con punte di 25mila dollari (circa 19mila euro) per la fascia più alta.
“Il segmento più alto del mercato immobiliare di Miami sta attirando un numero crescente di investitori internazionali, provenienti in particolare da Brasile, Venezuela, Canada, Messico, Francia e, fenomeno più recente, anche dall’Italia – ha commentato Giorgio Vecchi – Miami è contemporaneamente una meta turistica rinomata in tutto il mondo, una grande metropoli caratterizzata da dinamismo economico e un fondamentale crocevia per lo sviluppo del business con l’America Latina. Prevediamo che questo influirà positivamente sul mercato immobiliare, che da oggi con il nostro sito Internet abbiamo reso più facilmente accessibile anche alla clientela italiana.”
Ville, appartamenti di lusso, attici nell’area di South Beach a Miami, cosa avete in mente per la vostra fuga oltreoceano?