x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Campagna Nastro Rosa 2015 a tutto design

Campagna Nastro Rosa 2015 a tutto design

Bialetti e KitchenAid per la LILT
Pink is good anche per Bialetti e KitchenAid.

Alcuni prodotti cult di entrambi i marchi, di casa nelle cucine di design, hanno sposato la nobile causa della LILT  Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori, tingendosi di rosa nel mese della prevenzione al tumore al seno.

Per tutto il mese di ottobre 2015, 130 Bialetti Store ospiteranno i volontari LILT che saranno a disposizione del pubblico per fornire ulteriori informazioni e delucidazioni sia sulla prevenzione primaria, legata agli stili e alle abitudini di vita, sia sulla prevenzione secondaria, basata sull’importanza di regolari check-up ai fini della diagnosi precoce.

L’attenzione sull’iniziativa sarà richiamata da un’inedita e vivace nota di colore: i Bialetti Store, infatti, esporranno in vendita la nuova linea houseware Bialetti “vestita” nelle tonalità del rosa, acquistabile anche online sul sito www.bialettishop.it. Sarà inoltre disponibile una originale collezione di t-shirt in edizione speciale “Bialetti ama le donne”.

Bialetti per la Campagna Nastro Rosa 2015

Anche KitchenAid si schiera al fianco delle donne, presentando la nuova gamma di piccoli elettrodomestici Artisan Fucsia Metallizzato che comprende il robot da cucina da 4.8 l, il frullatore a funzionamento magnetico, il tostapane a due scomparti e il bollitore da 1.5 l. Parte dei ricavati della vendita sarà devoluta alla “Breast Cancer Foundation”, associazione di livello internazionale di cui fanno parte anche la “Susan G. Komen” in Italia e Germania, la “Breast Cancer Heaven” in UK, “Cancer du sein: Parlons-en!” in Francia e la “Pink Ribbon and Think Pink campaigns” che opera in Olanda e Belgio.

KitchenAid per la Campagna Nastro Rosa 2015