x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Britney Spears, appartamento di lusso a Las Vegas

Britney Spears, appartamento di lusso a Las Vegas

Nell’elegante Palazzo Suite a Rio

Britney Spears ritorna nel lussuoso appartamento di Las Vegas, non appena il suo collega Elton John fa le valige per tornare a casa.

Il cantante britannico era ospite nel Palazzo Suite a Rio proprio nell’elegante suite dove solitamente alloggia la popstar, mentre lei si stava prendendo una pausa fuori città.
L’immobile è così bello che Britney Spears non ha potuto aspettare, tornandoci non appena Elton John ha concluso i suoi spettacoli al Caesars Palace.

Cos’ha di speciale questo appartamento per indurre la cantante a tornare così in fretta? La prima cosa da sapere è che si parla di area residenziale di lusso che occupa ben 8000 ft² (ovvero 743 metri quadrati) di terreno nel quale si innalza la splendida villa in cui è situata la suite in questione. Ogni appartamento è ricco di ogni tipo di comodità ed è arredato in maniera fantastica.

Ma le dimensioni da capogiro ed il design particolare non sono le uniche e speciali caratteristiche dell’immobile. Infatti, l’appartamento dove alloggia la star, e dove fino a poco tempo fa ha soggiornato anche Elton John, è una suite di tre piani che dispone di 24 ore di servizio in camera e della disponibilità di un efficiente maggiordomo.

Suite Palazzo Suite a Rio di Las Vegas

L’abitazione include anche due vasche idromassaggio per rilassarsi in qualunque momento della giornata, un pianoforte a coda ideale per i cantanti, un ascensore privato, una stupenda piscina e giardino circostante, ed un’ampia zona living completa di camino e sofisticate poltrone. L’arredamento è praticamente unico, e si dice che molti arredi siano stati presi in prestito da 17 musei sparsi in giro per il mondo.

In poche parole, sembra proprio che Britney viva in una reggia, nella quale tutto il contesto viene estremamente valorizzato da tante importanti caratteristiche che fanno in modo che l’ambiente risulti ancora più bello e confortevole.
Inoltre, gli ospiti vengono trattati molto bene anche per quanto riguarda gli accessori ed i suppellettili offerti: ad esempio, hanno a disposizione anche un set da bagno costituito da prodotti per la cura del corpo firmati da Bulgari!

Che dire? Certamente si tratta di un alloggio perfetto come una vera e propria suite reale, che la reginetta del pop non può fare a meno di apprezzare… al punto di non aver atteso troppo tempo per ritornare nell’appartamento dopo il check-out di Elton John! Chi potrebbe biasimarla?

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti