x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Borbonese per la casa

Borbonese per la casa

La nuova collezione Foulard
Seguendo l’esempio di maison di lusso come Fendi, Cavalli, Missoni e Armani, anche Borbonese debutta nel mondo del design per la casa.

La griffe torinese, fondata nel 1910 da Lucia Lorenzoni Ginestrone, è uno dei marchi storici del made in Italy specializzato nella produzione di borse, gioielli e accessori di lusso.

Elemento identificativo oltre che trade mark delle collezioni di Borbonese è la stampa OP, Occhio di Pernice. Proprio la texture OP, nata negli anni Settanta, è stata scelta anche come simbolo distintivo dei complementi d’arredo firmati Borbonese Casa by Marino Cristal.

La nuova collezione Foulard, realizzata in finissima porcellana, è dedicata alla tavola e all’oggettistica per la casa: proposta in quattro varianti fashion – rosso, giallo, nero e bianco – comprende una serie di oggetti utili e decorativi come la scatola quadrata, i vuotatasca e i vassoi quadrati o rettangolari di diverse misure.

Ai più fini conoscitori delle collezioni moda Borbonese non sfuggirà che Folulard “veste” anche un altro decoro caro al brand: le briglie.

I complementi firmati Borbonese Casa by Marino Cristal reinterpretano alcuni dei soggetti più rappresentativi dell’azienda che in 100 anni di storia ha saputo rinnovarsi senza mai rinunciare alla propria identità.

Foulard scatola rossa Borbonese Casa by Marino Cristal

www.marinocristal.com

Argomenti