x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Barbie vende la casa di lusso a Malibù

Barbie vende la casa di lusso a Malibù

Un nido tutto rosa
Barbie segue le orme di Leonardo Di Caprio e mette in vendita la sua Casa dei Sogni di Malibù.

La bambola più fashion di sempre ha ufficialmente annunciato che la sua dimora con vista oceano è in vendita e che inscatolerà la storica villa rosa a tre piani, dando il via al lancio della brand campaign globale, on air durante tutto l’anno 2013.

Con l’aiuto del famoso agente immobiliare americano delle celebrità Josh Altman, la palazzina tutta rosa, uno dei giocattoli più ambiti dalle bambine di tutto il mondo, è al momento quotata sul mercato a 25 milioni di dollari (ovviamente solo a scopo ludico). È possibile visionare la quotazione visitando il sito www.Trulia.com/Barbie.

“Non è stato facile per Barbie prendere la decisione di mettere in vendita la Casa dei Sogni, ma questa iniziativa costituisce un’opportunità imperdibile per i suoi fan che potranno vedere cosa c’è all’interno di questa fantastica dimora – ha detto Lori Pantel, Vice President Global Marketing Barbie. – Con un brand in continua evoluzione, il nostro focus è offrire nuove esperienze che permettano alle bambine di entrare nel mondo di Barbie in modi che non avrebbero mai immaginato, accendendo la loro immaginazione ed incoraggiandole a sognare ancora più in grande”.

Nei prossimi mesi, Barbie s’imbarcherà in un giro del mondo in nave per cercare la nuova casa dei suoi sogni; chissà se Ken avrà voce in capitolo sulla scelta del colore questa volta?

Barbie vende casa