
Andrea fortebasso 1760 propone una tavola carata nel dettaglio che non può rinunciare alla qualità garantita dalla tradizione del bello funzionale e resistente
Andrea Fontebasso 1760 è lo storico marchio del Gruppo Tognana.
Cura dei dattagli per oggetti dalle performance di alta qualità e dallo stile di inconfondibile ricercatezza.
Linee di complementi per la tavola che sanno interpretare con la sapienza della tradizione le esigenze moderne e multietniche di case sempre più funzionali e sempre più attente al dettaglio.
La collezione “Festa in Tavola” darà un tocco di raffinata delicatezza e naturalezza per donare vivacità alla cucina. Pennellate di colore e intense tonalità pensate per chi ama condividere allegri momenti con amici.
Ispirati all’atmosfera solare tipica del Sud Est Asiatico, i servizi acconpagnano la cucina etnica per eccelleza.
Gioco di positivi e negativi per “Tahiti”, un servizio che reinterpreta con le tonalità del blu e del verde un classico decoro floreale ed è completato da sottopiatti tinta unita.
Invito a sperimentare nuovi accostamenti culinari così come anche “Bali” e “Hawaii”, isole esotiche per eccellenza, fiorite e colorate di rosso, verde, giallo e nero.
Geometrie e pennellate di colore dall’effetto grafico originale e in contrasto con la naturalità del bianco raccontano “Papete” e “Camberra”. Mentre, “Etruria” porta in tavola decori floreali e dalle sfumature pastello evocando paesaggi agresti, bucoliche dall’impercettibili sfumature.