x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

AbitaMi 2011

AbitaMi 2011

Salone –  Laboratorio dedicato ai temi dell’abitare

A settembre Milano non è solo Macef.

Dall’8 all’11 settembre 2011 Fiera Milano ospiterà, infatti, la prima edizione di AbitaMi , un Salone –  Laboratorio dedicato ai temi dell’abitare;  una nuova raffinata rassegna di prodotti ed emozioni capace di esprimere un diverso e innovativo modo di rappresentare la cultura dell’abitare al più alto livello.

Prodotti dunque, ma anche tendenze tendenze creative pensate per far pensare.

AbitaMi darà voce dall’alto artigianato all’alta decorazione, fino ai progetti più innovativi, grazie alla collaborazione di architetti e designer di fama internazionale, tutti selezionati da una Commissione di Selezione. l’eccellenza del made in Italy, unitamente ad una ristretta proposta di marchi europei di qualità.

Tra gli espositori Fendi Casa, Driade, Futura, Alessi, Tisettanta e molti altri.
Interessante sezione sono i Laboratori di AbitaMi, una serie di mostre incentrate sul progetto, sull’abitare, sugli oggetti, i frammenti, i sogni delle nostre case, sulle evoluzioni, trasformazioni, tendenze ed innovazioni del mondo del progetto e come queste evoluzioni sono viste ed interpretate da una serie di autori anche molto differenti tra loro.

Durante questa prima edizione verrà assegnato anche il premio AbitaMi 2011 , che andrà a Alessandro Guerriero, una delle personalità più stimolanti e trasversalmente creative del design dell’ultimo mezzo secolo.

Grande attenzione anche all’area espositiva.  La location , infatti, disporrà di spazi accuratamente studiati, sia nelle aree comuni, che nei singoli stand.

www.abitami.net

Argomenti