
L’ex One Direction torna single
Tra i motivi che hanno portato Zayn Malik a lasciare i One Direction, anche il desiderio di rimettere insieme i pezzi della sua lunga relazione con Perrie Edwards, iniziata nel 2012 e culminata con un grosso anello di fidanzamento nell’agosto 2013.
La storia aveva subito una battuta d’arresto dopo le dichiarazioni di una presunta ex amante di lui, la modella svedese Martina Olsson, che aveva raccontato di aver avuto un flirt con Malik in Thailandia durante una tappa del tour mondiale dei One Direction.
I due, sono partiti per una romantica vacanza insieme che profumava di fiori d’arancio: la data del matrimonio, che era stata sempre rinviata per via di inconciliabilità tra gli impegni delle due rispettive band One Direction e Little Mix, sembrava davvero vicinissima.
Invece ecco arrivare la notizia tanto attesa dalle directioner che amavano apostrofare la Edwards la Yoko Ono dei 1D: Zayn Malik è tornato single.
Come confermato dal portavoce dell’ex coppia, iIl 22enne e la fidanzata si sono lasciati dopo quasi 4 anni insieme.
“Lei è devastata”, ha riferito a Us Weekly un amico di Perrie, mentre “Zayn vuole solo andare avanti e ricominciare sotto tutti i punti di vista”.
La notizia arriva a meno di una settimana dall’annuncio di Zayn di aver firmato un contratto discografico da solista con la RCA Records e a distanza di cinque mesi dall’abbandono dagli One Direction.
Le Little Mix sono in piena promozione del nuovo album negli Stati Uniti e Perrie non può sottrarsi all’interesse dei media; a Los Angeles alle domande insistenti dei giornalisti sulla fine della storia si è limitata a dire un laconico “sto bene” prima di ricordare che non intende parlare della sua vita privata.