
Preziosi orologi presentati a Baselworld 2011I segnatempo Victorinox Swiss Army si ispirano ad uno dei prodotti più conosciuti al mondo, l’originale coltellino multiuso svizzero: una vera icona del savoir-faire made in Swiss.
La collezione Alliance della casa elvetica si è costantemente evoluta fin dalla sua prima apparizione, ma i valori fondamentali restano gli stessi che hanno contribuito a rendere Victorinox Swiss Army un marchio riconosciuto in tutto il mondo per l’alta qualità dei suoi prodotti.
Quest’anno le novità della linea Alliance, esposte a Baselworld 2011, sottolineano fluidità e dinamismo. Le anse a forma di lira sono allungate, lo stile del quadrante riflette un design essenziale: nero laccato ma non lucido, in argento satinato, con una decorazione a effetto raggio di sole, o grigio ardesia con finitura opaca al fine di assorbire eventuali riflessi.
Nuova la presenza di sole tre cifre arabe sul quadrante (al tre, sei e nove) intervallate da indici. Il datario è posto a ore 6 nel modello solo tempo e fra le ore 4 e 5 nella versione cronografo.
Cinturino in morbida pelle o bracciale in acciaio classico con tre file di maglie con diverse finiture e colori.
La linea vanta una gamma di orologi e cronografi disponibili con quadrante nero, antracite o argento.
Alliance si avvia a diventare la linea di orologi di punta della storica casa made in Swiss.