
Al Louvre in lingerie
Una “visione angelica” ha deliziato i parigini che martedì e mercoledì notte si sono trovati a passeggiare nel cuore della Ville Lumiere.
Victoria’s Secret è sbarcata nella capitale francese per registrare e scattare la campagna pubblicitaria natalizia con protagonisti, come di consueto, i suoi bellissimi Angeli.
Nonostante i nove gradi dell’alba parigina, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Behati Prinsloo e Karlie Kloss hanno posato davanti all’obiettivo solo con la sensuale lingerie del brand americano, tacchi vertiginosi e le iconiche e immancabili ali, simbolo di VS.
Le cinque bellissime modelle sono state immortalate prima nella magica cornice del Louvre, e poi, sul suggestivo ponte Alessandro III che collega il Grand Palais e il Petit Palais all’Hôtel des Invalides.
Gli Angeli, che durante le riprese si sono più volte coperte per proteggersi dal freddo, saranno i volti chiave del Victoria’s Secret Fashion Show 2013, la tradizionale sfilata-evento del brand a stelle e strisce, in onda quest’anno sulla CBS il 10 dicembre.
Quest’anno il defilè sarà orfano di uno dei volti simbolo del marchio: Miranda Kerr, dopo anni alla corte di VS, infatti, non ha rinnovato il suo contratto con la nota casa di underwear.
Victoria’s Secret è celebre da sempre, fin dagli anni ’90, per ingaggiare top model di fama internazionale per le sue passerelle e per le adv come Gisele Bündchen, Heidi Klum, Naomi Campbell, Bianca Balti, Isabeli Fontana, Laetitia Casta, Bar Refaeli e Eva Herzigova.