
Una mamma per amica 8, le ragazze Gilmore ancora insieme a partire dal 25 novembre 2016Manca poco al grande ritorno di “Una mamma per amica”, la serie tv più amata dalle ragazzine degli anni ’90 (e non solo). Lorelai, Rory ed Emily sono pronte ad una nuova grande avventura in 4 puntate dal titolo originale “Gilmore Girls – A Year in the Life”.
E’ tutto pronto per la messa in onda – in esclusiva su Netflix – dell’ottava stagione di “Una mamma per amica”; a distanza di 8 anni, le ragazze Gilmore saranno quindi di nuovo insieme in quattro episodi da 90 minuti l’uno che usciranno tutti contemporaneamente alla mezzanotte del 25 novembre. Le vicende narrate in questa nuova e tanto attesa stagione si svolgeranno dieci anni dopo la partenza di Rory ed, in particolare, otto mesi dopo la morte del nonno Richard. Questo primo episodio sarà intitolato “Inverno” e sarà l’avvia di un’ottava stagione in cui compariranno di nuovo tutti i personaggi principali nonchè la suggestiva cittadina di Stars Hollow proprio come l’avevamo lasciata nell’ultima puntata datata 2007.
Ma che ne sarà delle protagoniste? La Emily della nuova stagione di “Una mamma per amica” sarà affranta dalla morte del marito, ricordato però da un enorme dipinto appeso nel lussuoso salotto di casa. Lorelai – almeno stando alle immagini del trailer ufficiale – sembra essere ancora fidanzata con Luke anche se il matrimonio tanto sognato dai fan pare non essersi mai celebrato. E Rory? La giovane, di ritorno a Stars Hollow dopo un’insoddisfacente carriera in campo giornalistico, sembra essere più confusa che mai. Come tradizione, non mancano però i rumors: c’è chi parla di un matrimonio ma anche della possibilità che una delle due protagoniste sia incinta. Per tutti i dettagli, però, non si potrà fare alto che attendere il 25 novembre.