
Presentato il nuovo Carrera – Heuer 01
Concorrenza in famiglia.
Il marito di Gisele Bundchen, la top delle top, è stato ingaggiato per una campagna di una prestigiosa maison.
Tom Brady, è il nuovo Brand Ambassador di Tag Heuer, così come le splendide Cara Delevingne, Maria Sharapova e il “collega” Cristiano Ronaldo.
Il marchio di orologi di lusso e il quarterback dei New England Patriots, e quattro volte campione del Super Bowl, hanno festeggiato la notizia a New York durante l’evento di lancio del nuovo Carrera – Heuer 01.
Jean-Claude Biver, Presidente della Divisione Orologi di LVMH Group e CEO di Tag Heuer, ha chiamato la special guest della serata sul palco e ha sorpreso tutti i partecipanti introducendo ufficialmente Tom Brady come nuovo testimonial.
Biver e Brady sono stati raggiunti dall’attrice Molly Sims e da DJ Eva, che ha allietato gli ospiti con un DJ set originale.
“Siamo entusiasti di avere Tom Brady come rappresentante di TAG Heuer e non vediamo l’ora di partecipare alla amata tradizione del football americano. Tom incarna i principi di perseveranza, forza, e illustra un impegno costante la mentalità #Don’tCrackUnderPressure”, ha dichiarato Biver.
Brady, la star della NFL, che per l’evento ha scelto un abito Tom Ford, ha detto: “Sono entusiasta di far parte del team di ambasciatori TAG Heuer. Ho sempre ammirato la maestria dei loro orologi di lusso e il nuovo Carrera 1 non fa eccezione. Tra l’altro il primo orologio bello che ho acquistato.. era un TAG Heuer”.