x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Social Media Week 2016

Focus sul food&wine

Iniziata ieri, 6 giugno, per concludersi venerdì 10, ecco che Milano sta ospitando la Social Media Week 2016.

Tema di questa edizione della manifestazione organizzata da DOING e dedicata all’impatto sociale, culturale ed economico dei social media e delle tecnologie mobili, è La tecnologia invisibile. Design, Behaviour, Data: cosa c’è dietro il Mobile e i Social Media?.

A caratterizzare questa quarta edizione della Social Media Week 2016 è una parte interamente dedicata al comparto Food&Wine, che, decisamente trasformato dall’avvento dei social network, si conferma essere un settore in pieno fermento.
A curare, nei 3 giorni centrali della manifestazione, il fitto programma dedicato ai temi del cibo e del vino sarà Paola Sucato che ha chiamato a rapporto per l’occasione esperti del settore, influencer, aziende e start up.

Il loro compito sarà quello di fare il punto della situazione analizzando le nuove forme di condivisione e di esperienze del gusto; dalle piattaforme di recensione ai servizi di delivery passando per gli e-commerce e gli eventi/viaggi di gusto sempre più raccontanti.

Ciliegina sulla torta di questo appuntamento, le Social Dinner organizzate da VizEat, piattaforma di social eating che promette di rivoluzionare il modo di viaggiare e di concepire la tavola, un’occasione unica di convivialità in cui il piacere di conoscere nuovi amici si fonde con il sapore autentico dell’ospitalità e con la riscoperta della tavola, vero e primo social network.

Per ulteriori informazioni, oltre che per seguire in streaming gli eventi nella sessione plenaria:
socialmediaweek.org/milan/