
Con la Head Maria Sharapova Racquet Court Bag
Maria Sharapova è un piacere da ammirare sia sul campo, ma anche fuori, grazie alla suo stile impeccabile e alla sua grazia innata.
Head e la grande stella del tennis presentano la quinta collezione di borse porta racchette Head Maria Sharapova, svelata per la prima volta proprio in questi giorni a Wimbledon.
Piena di stile quanto pratica, questa collezione abbina il gusto personale della tennista russa alle tecnologie innovative applicate ai prodotti Head come il controllo climatico CCT+ per proteggere le racchette dalle temperature estreme rispondendo così a tutte le esigenze delle giocatrici moderne.
Ideata in stretta collaborazione con Maria, la borsa unisce diverse idee e suggerimenti proposti dalla campionessa.
Oltre al design e alla gamma di colori, la borsa si distingue per una combinazione di materiali esclusivi, tra cui le chiusure lampo di qualità premium e la decorazione impunturata e il nuovo logo Maria Sharapova in 3D e un logo Head in rilievo posizionato sul fondo.
Realizzata in pelle sintetica PU e nylon Oxford per ottenere leggerezza e un profilo sportivo, la Maria Sharapova Racquet Court Bag può contenere fino a sei racchette.
Una sacca porta scarpe separa le calzature dal resto della borsa, requisito necessario soprattutto quando si gioca su campi in terra rossa.
Un’ulteriore tasca in mesh, due tasche frontali, la tracolla staccabile e regolabile e la borsetta removibile, soddisfano le esigenze anche delle giocatrici più esigenti.