
A Milano fino al 14 maggio
Cibo, tecnologia e innovazione, ecco le parole chiave di Seeds&Chips 2016.
A Milano, fino a sabato 14 maggio, al MiCo Milano Congressi è in corso la seconda edizione di Seeds&Chips, il primo salone internazionale dedicato alle aziende e start up digitali che innovano nella filiera dell’agroalimentare e nell’universo dell’enogastronomia.
Lo scopo di Seeds&Chips 2016 si conferma essere rappresentare e sviluppare la food innovation, ovvero tutte quelle soluzioni tecnologiche volte a migliorare il modo in cui il cibo è prodotto, trasformato, distribuito e comunicato, senza dimenticarsi di portare avanti i temi di Expo Milano 2015, dall’agricoltura al consumo.
Un fitto calendario di conferenze, pitch, incontri di business permetterà di fare il punto sui progressi tecnologici che stanno rivoluzionando il settore dando spazio soprattutto alle start up e più in generale ai giovani, tutte le conferenze in programma hanno almeno un relatore sotto i trent’anni.
“Il cibo è la priorità tra le tante che dobbiamo affrontare e credo che la Food Innovation sia la risposta – da tetto Marco Gualtieri, ideatore di Seeds&Chips in occasione della conferenza d’apertura. – (…) A che punto siamo oggi con la Food Innovation? Solo all’inizio.(…) Food is the new Internet”.
Per saperne di più:
www.seedsandchips.com