
La mamma è Briana JungwirthSe l’uscita dal gruppo di Zayn Malik aveva sconvolto la schiera di fan delle One Direction, ecco un’altra notizia bomba per tutte le directioners.
Louis Tomlinson tra qualche mese diventerà papà.
A riportare in esclusiva la scottante news è il settimanale People, ripresa poi dai media di tutto il mondo.
La futura mamma è Briana Jungwirth, stylist 23enne di Los Angeles con cui il cantante è uscito in un paio di occasioni a maggio, due mesi dopo aver rotto con la storica fidanzata Eleanor Calder.
I due, quindi, nonostante non siano una coppia, sarebbero entrambi entusiasti di diventare genitori.
“Louis è molto felice ed entusiasta di diventare papà e pensa che Briana sarà una mamma incredibile. E’ stata una sorpresa all’inizio, ma lui e Briana sono grandi, grandi amici e questo li ha fatti avvicinare ancora di più“, ha riferito la fonte a People.
Quando il bambino arriverà, all’inizio del 2016, lo cresceranno insieme e si aiuteranno a vicenda.
“Sono entrambi davvero felici e anche se non hanno una relazione sentimentale, sono molti amici e molto eccitati per il bambino. La gravidanza è all’inizio e la salute di Briana e del bambino sono le cose più importanti in questo momento”, ha spifferato l’amico al magazine americano.
Sembra che Louis, che sta trascorrendo gran parte del suo tempo libero proprio a Los Angeles, stia già cercando casa vicino a quella di Briana.
Secondo The Sun, la 23enne sarebbe alla 11esima settimana di gravidanza e avrebbe trascorso il 4 luglio per l’Independence Day con il cantante britannico e i suoi genitori arrivati dall’Inghilterra proprio per conoscerla.
La notizia della gravidanza, arriva appena due settimane dopo che Louis è stato paparazzato mano nella mano con la modella Tamara Bell a Glastonbury.
Ma come è stata accolta la notizia dalle fan della boyband? L’hashtag più utilizzato su Twitter è #OhNoLouis…