
On The Road Again Tour 2015
Il 25 marzo, Zayn Malik ha deciso di lasciare i One Direction.
Nella sua lettera d’addio anche una parola per i suoi ex compagni: “So che rimarremo amici per sempre e che Louis, Liam, Harry e Niall continueranno ad essere la miglior band del mondo”.
Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson, ne hanno tutte le intenzioni.
Ieri è stato rilasciato il nuovo poster dell’On The Road Again Tour 2015 dei One Direction, in cui per la prima volta il gruppo posa senza Zayn.
“Siamo tristi per il suo abbandono ma rispettiamo le scelte di Zayn. Noi andiamo avanti, siamo impazienti di registrare il nuovo album e di incontrare i nostri fan nel tour mondiale”, avevano fatto sapere con un comunicato ufficiale subito dopo l’addio di Malik.
La boy band, che ha venduto 50 milioni di dischi in tutto il mondo, è attualmente in vacanza prima che riinizi la tournèe mondiale il 5 giugno da Cardiff.
Ma non solo: Louis, Niall, Liam e Harry Styles stanno per completare il loro quinto album, che dovrebbe essere pronto prima del tour.
Nel frattempo, Zayn, tornato dalla vacanza romantica con la fidanzata Perrie, si sta concentrando sulla sua carriera da solista, con il sostegno del rapper e produttore britannico Naughty Boy.
Collaborazione che ha portato Tomlinson ad attaccare su Twitter Naughty reo di aver pubblicato un video dal titolo “Naughty Boy saved my life…Zaughty will rise” ovvero “Naughty Boy ha salvato la mia vita.. Zaughty risorgerà” dove Zaughty non è altro che il nomignolo composto dai nomi Zayn e Naughty, alludendo al fatto di aver salvato Zayn Malik dai One Direction.
Il video non è molto piaciuto a Louis che ha così risposto: “Wow @NaughtyBoyMusic sei davvero sconsiderato amico, seriamente ma quanti c…o di anni hai? Cresci! #masterofallwisdom”.