x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mary Katrantzou per adidas Originals

Nei negozi la seconda capsule collection

Chi l’ha detto che lo sportswear non può essere fashion? La risposta la si trova guardando la collezione Mary Katrantzou X adidas Originals.

Mary Katrantzou è una delle giovani designer più talentuose al mondo. Stile riconoscibile, personalità irriverente e passione per le stampe fanno delle sue collezioni dei veri oggetti di culto per le fashion addicted.

Greca di nascita trapiantata a Londra, Mary Katrantzou ha firmato per l’estate 2015 una capsule collection per adidas Originals.
Non si tratta però di un debutto ma di una riconferma. Dopo il successo dello scorso anno, il brand di adidas ha infatti chiesto alla designer di rimettersi all’opera e Mary Katrantzou si è lasciata ispirare dal mondo del fitness degli anni ’80 creando una serie di capi destinati a diventare must have per questa estate 2015.

Mary Katrantzou per adidas Originals, 2015A farla da padrona nella capsule collection adidas Originals by Mary Katrantzou per l’estate 2015 sono ovviamente le stampe digitali che hanno resto famosa la designer nel mondo.
Caleidoscopiche caratterizzano tutto l’outfit, dalle maglie alle scarpe passando per gli abiti.

Si passa da T-Shirt impreziosite da decorazioni in silicone e cristalli, alla giacca college reversibile con cuciture in raso e decorazioni in ciniglia, vestito in crepè e poi ancora bomber, top e così via in un perfetto mix di femminilità e abbigliamento sportivo.

Ai piedi modelli iconici, dalle sneakers alle ciabatte di lusso passando per le slippers.

Disponibile in alcuni negozi selezionati, adidas Originals by Mary Katrantzou è in vendita anche online su adidas.com, marykatrantzou.com e thecorner.com.

Mary Katrantzou per adidas Originals, 2015