x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Margherita Missoni in vendita il suo guardaroba

Per charity su videdressing.com
Spesso abbiamo visto associato il nome di Missoni a iniziative charity.

Questa volta a essere protagonista di un progetto che lega moda e beneficenza è Margherita Missoni che ha stretto una partnership con videdressing.com a favore dell’associazione OAfrica.

Mettendo in vendita sulla community parte del suo guardaroba di lusso, si tratta di 90 capi firmati, Margherita Missoni vuole dare il suo contributo a sostegno dei bambini del Ghana e Videdressing non poteva che essere il partner ideale.

L’e-commerce da sempre mette in contatto chi desidera vendere / acquistare vestiti e accessori d’alta moda, tendenzialmente di seconda mano. Molto conosciuto in Francia, per le fashion addicted italiane si tratta di una vera e propria chicca, almeno fino a questo momento.

Tra i capi selezionati da Margherita Missoni troviamo ovviamente moltissimi pezzi firmati Missoni ma non solo. Si va da vestiti di Marc Jacobs a wrap dress by Diane von Furstenberg passando per scarpe Sergio Rossi e cinture vintage.

In vendita da oggi, 15 settembre, il ricavato di #oafricavidedressing sarà interamente devoluto a OAfrica, l’associazione fondata da Lisa Lovatt Smith – ex capo redattrice moda Vogue Spagna – di cui Margherita Missoni è Presidente Italiana.

Margherita Missoni per OAfrica