
Bottiglia d’oroSi narra che Dioniso per premiare Re Mida esaudì il suo desiderio di rasformare tutto ciò che toccava in oro.
Sembra proprio che La Myse, azienda lombarda specializzata in biancheria di prestigio e arredamenti esclusivi, si sia ispirata alla leggenda del Re Mida nella realizzazione delle sue creazioni, a partire dai ricami dorati sui complementi per il bagno e sui celebri accappatoi in fibra di legno.
Adesso, la passione per il metallo prezioso sfocia nella realizzazione di bottiglie d’oro 24 carati da stappare nelle occasioni speciali.
La raffinata ricerca della bellezza e della qualità sono i tratti comuni de La Myse e di Franciacorta Brut Elleffe, che, dalla loro unione hanno realizzato quattro collezioni, trionfo del lusso.
La più preziosa è la linea White Gold con tanto di bottiglia lucida e opaca e capsula in foglia oro 24 carati, con vino della vendemmia 2005 (linea vintage) e 2009.
La linea Gold, oltre al pregiato vino della vendemmia 2009, vanta una bottiglia con polvere oro e capsula in foglia oro e brillanti sull’etichetta.
Poi, ecco la linea Black Gold, look total black elegante e deciso, sempre della vendemmia 2009.
Infine, la Special Edition, in cui le bottiglie vengono personalizzate per una serata a cinque stelle.