
Con le vetrine di Burberry
Tra 48 giorni sarà Natale, e le città incominciano a vestirsi a festa.
Ieri a Parigi, Printemps ha inaugurato le vetrine per le festività invernali allestite quest’anno da Burberry.
L’anno scorso, l’onore era toccato a Prada, che aveva portato nel palazzo di Boulevard Haussmann un maxi Babbo Natale a bordo di una slitta trainata dalle renne, e, in veste di madrina, la sua musa Gwyneth Paltrow.
Il marchio inglese, non poteva essere da meno e per svelare le sue decorazioni, si è affidato al fascino delle sue testimonial, le bellissime Kate Moss e Cara Delevingne, una delle top model più iconiche di tutti i tempi e quella che, a detta di molti, è la sua degna erede.
“Questa campagna rappresenta la quintessenza della magia del Natale”, ha detto Paolo de Cesare, presidente e amministratore delegato di Printemps. “Caratterizzata da generosità e condivisione, ci trasporta in un mondo incantato con eleganza e malizia, punti saldi della personalità Printemps”.
Burberry è il primo marchio di lusso britannico a collaborare con Printemps per le sue luminarie natalizie, seguendo le orme di Prada e Dior.
Optando per un look parigino, Kate Moss ha sfoggiato un top a righe con un morbido orlo di piume, un lungo cappotto blu scuro decorato con grandi bottoni dorati, un paio di jeans skinny e di stivali neri col tacco.
Cara, invece, non ha rinunciato al suo celebre stile casual chic indossando un maglioncino bianco over size, pantaloni di pelle nera, un coat verde militare e un paio di scarpe dalla stampa floreale.
Come abbiamo visto, oltre al Noël Voyage Magique da Printemps, Burberry festeggia il Natale con la campagna Festive 2014-2015 con protagonista Romeo Beckham, che, in vista delle festività, celebra i prodotti iconici del marchio made in UK.