x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jaguar Land Rover sul set di Spectre

Partnership di lusso
Un agente 007 che si rispetti non può non avere un parco macchine di lusso a propria disposizione.

Anche sul set della prossima avventura cinematografica targata James Bond non mancheranno bolidi a quattroruote.

Jaguar Land Rover ha reso nota la gamma di veicoli che prenderà parte al film “Spectre”: Jaguar C-X75, Range Rover Sport SVR e Defender Big Foot.

La Jaguar C-X75, in particolare, sarà protagonista di uno spettacolare inseguimento per le vie di Roma assieme alla Aston Martin DB10. Proprio settimana scorsa, i protagonisti Daniel Craig e Monica Bellucci, hanno incontrato nella Capitale il sindaco Ignazio Marino e il ministro della Cultura Dario Franceschini.

Le scene in cui compariranno i modelli Land Rover Defender e Range Rover Sport SVR, entrambi ampiamente modificati, sono già state girate in Austria. La Range Rover Sport SVR è la Land Rover più veloce e potente di sempre. I Big Foot, versioni altamente prestazionali del Defender, sono stati messi a punto dalla Divisione Special Operations, che li ha equipaggiati con enormi pneumatici da fuoristrada da 37 pollici, sospensioni speciali e protezioni rinforzate.

John Edwards, Managing Director di Jaguar Land Rover Special Operations, ha dichiarato: “questa è una partnership emozionante per Jaguar Land Rover, oltre che un’opportunità per mettere in luce le fantastiche capacità del Team Special Operations”.

I veicoli Jaguar e Land Rover hanno già “recitato” in diversi film di James Bond. Nel più recente, “Skyfall” del 2012, il robusto Defender 110 Double Cab Pick Up guidato dall’agente Eve Moneypenny, era tra i protagonisti della sequenza di apertura.

Defender Double Cab Pick Up guidato dell’agente Eve