
In partnership con Yoox Net-A-Porter Group
La moda non può più esimersi dall’avere un e-commerce.
L’ultima maison, in termini temporali, ad annunciare l’avvio del suo canale di vendita online è Isabel Marant.
A partire dal 2017, ecco che la stilista parigina metterà in vendita le sue collezioni su isabelmarant.com e per farlo ha scelto un partner d’eccezione: Yoox Net-A-Porter.
Ebbene si, ad occuparsi del primo negozio virtuale di Isabel Marant sarà proprio il gruppo di vendita di moda online.
L’accordo quinquennale prevede che Yoox Net-A-Porter che si occuperà dello sviluppo e della gestione a livello mondiale e-commerce di Isabel Marant.
La partnership tra Isabel Marant e Yoox Net-A-Porter arriva dopo il rinnovo degli accordi tra il gruppo anglo-italiano e Armani, per 10 anni esteso anche all’etichetta A|X Armani Exchange, e Valentino per la gestione mondiale dell’e-shop monomarca della griffe romana e di quello della sua linea giovane REDValentino.com fino al 2021.