
Ma non in Italia
L’arrivo nei negozi dei nuovi smartphone di lusso di casa Apple sta scatenando l’entusiasmo dei tech-addicted di mezzo mondo.
Oggi, venerdì 25 settembre 2015, l’iPhone 6s e l’iPhone 6s Plus sono arrivati sugli scaffali degli Apple Store di Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e ovviamente Stati Uniti.
I fan dell’azienda di Cupertino stanno sostando da ore, alcuni da giorni, davanti ai punti vendita della Mela pur di essere tra i primi a stringere tra le mani uno dei due gioiellini tecnologici di ultima generazione.
I nuovi modelli di iPhone sono in prevendita nelle finiture metalliche in oro, argento, grigio siderale e nella nuova in oro rosa, dal 12 settembre scorso, 3 giorni esatti dall’evento di lancio a San Francisco.
“Il riscontro dei clienti sugli iPhone 6s e iPhone 6s Plus è stato incredibilmente positivo, non vediamo l’ora di mettere a disposizione dei nostri clienti gli iPhone più evoluti di sempre a partire da questo venerdì” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple.
Negli USA potrebbero registrarsi dei ritardi nelle consegne a domicilio dei nuovi smartphone in alcune zone di New York e Philadelphia a causa delle misure di sicurezza messe in atto per l’arrivo di Papa Francesco, che ieri ha tenuto uno storico discorso al Parlamento americano.