
Presentazione prevista per settembre 2014
Il debutto del nuovo iPhone potrebbe coincidere con l’arrivo in Apple di Luca Maestri, il manager romano che a partire dalla fine di settembre ricoprirà la posizione di Direttore Finanziario (CFO) del team della Mela.
Se 7 mesi fa hanno fatto il loro debutto l’iPhone 5s l’iPhone 5c, nei prossimi 5 mesi potrebbe vedere la luce una nuova generazione di smartphone di lusso.
L’iPhone 6, in realtà non si conosce ancora il nome ufficiale, sarà probabilmente più grande dei precedenti melafonini: in rete circolano già alcune immagini, trapelate dai produttori di custodie, che mostrano un display di 4,7/5 pollici.
Sul formato del nuovo smartphone, ha detto la sua anche il miliardario Donald Trump con un tweet: “mi chiedo se Apple sia arrabbiata con me perché li incito a produrre un iPhone con un grande schermo. Ho sentito dire che, finalmente, lo faranno presto”.
Ancora una volta, la diretta concorrente Samsung non si è lasciata cogliere impreparata: il 25 febbraio scorso il colosso sudcoreano ha presentato durante la prima giornata del Mobile World Congress 2014 il Galaxy S5, a breve in uscita in Italia.
La sfida tra i due giganti dell’informatica è pronta a riaprirsi.