
Per bimbi fashion
L’ultima tendenza in fatto di moda è l’avvicinarsi delle più grandi maison al mondo baby, ultimo in ordine di tempo, Oscar de la Renta.
Anche Fendi, dopo l’accordo con Simonetta per la produzione e la distribuzione dell’abbigliamento bimbo, ha siglato una nuova partnership con un altro brand made in Italy famoso in tutto il mondo: Inglesina.
Nata nel 1963, l’azienda dal nome anglossassone ma in realtà tutta italiana, è un vero must per le mamme glamour.
Fendi e Inglesina hanno in programma il lancio di una linea di accessori tutta dedicata alla prima infanzia, composta da un passeggino, un marsupio e ovviamente una carrozzina, prodotto cult dell’azienda vicentina.
Panna, mogano e blu i colori della capsule collection, che sarà impreziosita da elementi iconici della griffe romana, in primis la doppia F emblema e simbolo della maison.
Sarà proprio Simonetta a curare la distribuzione dei prodotti Fendi-Inglesina presso selezionati punti vendita di tutto il mondo.