x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il passeggino è Missoni e Bugaboo

Partnership con Bugaboo
Missoni, maison che ha fatto del colore il proprio marchio di fabbrica, si dà ai passeggini.
La griffe italiana ha stretto un’importante partnership con Bugaboo per creare capottine e bassinet colorati venduti con una copertina di maglia di Missoni.

Dopo la linea home e lo sbarco nel settore dell’hôtellerie, Missoni accresce sempre più la propria nel segmento lifestyle.
Due i modelli presenti in collezione: un passeggino Bugaboo Cameleon con la capottina in block print a colori brillanti e un Bugaboo Bee con la capottina con un motivo a zig zag.

Passeggino Missoni Bugaboo“Lavorare a questo progetto è stata una splendida esperienza. I bambini sono molto sensibili ai colori e ai disegni – ha detto Angela Missonicollaborare con Bugaboo mi ha offerto un’opportunità unica per creare un passeggino da sogno, che spero piacerà ai bambini e stimolerà i loro sensi”.

Per Bugaboo questa non è la prima collaborazione con marchi di moda. In passato, infatti, l’azienda olandese ha lavorato con Marc Jacobs, Gwen Stefani, Paul Frank e Bas Kosters.

In vendita a partire da luglio 2011 in stores selezionati, la collezione Missoni + Bugaboo è l’ideale per bimbi glamour e viaggiatori di lusso.

Argomenti