x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il Centro Arese, boom di ingressi

Code infinite per entrare nel centro commerciale dei record
Via Luraghi 11 ad Arese è l’indirizzo più cercato su Goggle Maps da quando è stato inaugurato Il Centro lo scorso 14 aprile, alla presenza del Presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, i rappresentanti di Finiper guidati da un emozionato Marco Brunelli, l’architetto De Lucchi e Giovanni Rana.

Nei primi quattro giorni di apertura, il nuovo centro commerciale lombardo è stato letteralmente preso d’assalto da fashion addicted o semplici curiosi che, muniti di carrello e sacchi della spesa di tutte le grandezze, hanno voluto fare una scorpacciata d’acquisti negli oltre 200 negozi dello shopping mall progettato da Michele De Lucchi, nell’area dove sorgevano gli stabilimenti dell’Alfa Romeo.

Complice il debutto in Italia di Primark, sono stati più di 350.000 le persone che hanno fatta tappa nel nuovo centro di Arese nei primi 4 giorni.

Trasformiamo in numeri le code infinite fotografate nel primo weekend di apertura della galleria commerciale più grande d’Italia: sabato e domenica sono stati registrati 100.000 accessi per ciascuna giornata, di cui circa 75.000 presenze in galleria e oltre 25.000 ingressi nell’ipermercato Iper, la Grande i.

Il comune di Arese ha perfino istituito una nuova fermata degli autobus all’altezza del nuovo shopping center per agevolare l’afflusso di visitatori.

I brand più -in che hanno aperto i battenti a Il Centro sono  Victoria’s Secret (beauty), Swarovsky, Pandora, Lego e per il settore abitare Maisons du Monde e Vorwerk Folletto.

Inaugurazione Il Centro Arese