x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

HTC 10, la fotocamera è la migliore al mondo

Il nuovo smartphone di lusso dell’azienda taiwanese
Dopo aver presentato al CES di Las Vegas il primo sistema al mondo di fitness integrato, UA HealthBox, HTC alza il sipario su un nuovo telefono top di gamma.

Si chiama HTC 10 ed è in vendita da questo mese al prezzo di 749 euro in tre combinazioni di colori: Carbon Grey, Glacier Silver e Topaz Gold.

I cavalli di battaglia del nuovo device dell’azienda taiwanese sono la fotocamera, sia frontale sia posteriore, e l’audio.

La fotocamera del nuovo HTC 10 ha ottenuto un punteggio DxOMark di 88 punti, si tratta di uno dei più alti punteggi di qualità per la fotocamera di qualsiasi smartphone prodotto fino ad oggi, risultato di decine di migliaia di ore trascorse nella messa a punto di ogni elemento per fornire foto e video di assoluto livello.

Con la fotocamera progettata per essere pronta per l’uso in appena 0,6 secondi e una messa a fuoco automatica a laser di seconda generazione che consente scatti più veloci, è facile lavorare anche in modalità scatto in frequenza. Inoltre, tutte le impostazioni sono comodamente situate a portata di mano grazie alla modalità Pro che offre opzioni avanzate per i fotografi più esperti, tra cui funzionalità formato RAW.

Come dicevamo, non è solo la fotografia a rendere il nuovo smartphone ineguagliabile: HTC 10 unisce video vividi da 4K con il primo suono ad alta definizione a 24 bit che cattura ben 256 volte più dettagli rispetto alle registrazioni standard, grazie alla doppia frequenza che permette di dare vita al proprio contenuto registrato come se si fosse realmente lì di persona.

Dulcis in fundo, con HTC 10 si può anche telefonare…

HTC 10