x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gianni Morandi sceglie Ferragamo per Sanremo 2012

Glamour sul palco dell’AristonDal 14 al 18 febbaio tutti i media italiani saranno catalizzati sulla città di Sanremo per la 62 esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Mattatore della manifestazione Gianni Morandi, che come l’anno scorso, ha deciso di affidarsi alla sartorialità e all’eleganza di Salvatore Ferragamo.

Il cantautore bolognese, infatti, si è rivolto all’azienda fiorentina per la realizzazione degli abiti e degli accessori che indosserà sul palco dell’Ariston.

Massimiliano Giornetti, Direttore Creativo di Salvatore Ferragamo ha anticipato come saranno gli outfit creati appositamente per il presentatore.

“Per questa edizione del Festival di Sanremo, ho pensato per il signor Morandi ad abiti dalla silhouette rigorosa e dalla linea decisa resa sofisticata da un’estrema attenzione verso i dettagli: taglio smoking dalla costruzione perfetta, tessuti preziosi come il moirè, il mohair e il velluto per le giacche con i rever a contrasto, gilet e accessori che completano e definiscono il look quali papillon e pochette. Un’eleganza raffinata ed estremamente contemporanea, in perfetto equilibrio fra modernità e l’ufficialità che l’occasione richiede”.

Gianni Morandi in Ferragamo a Sanremo 2011