
Il fotografo di moda sponsorizza i nuovi colori
Samsung ha scelto un fotografo d’eccezione per pubblicizzare le nuove colorazioni Pink Gold e Silver Titanium del Galaxy S7.
E’ Giovanni Gastel l’autore degli scatti della nuova campagna dell’ultimo smartphone del colosso sudcoreano.
La campagna segue il concept lanciato con Galaxy S7 “molto più di uno smartphone”, e si ispira ai plus di quest’ultimo, come la funzionalità water resistent IP68 nel soggetto femminile silver, che immortala lo smartphone in un contesto ispirato al tema dell’acqua, e funzionalità fitness nel soggetto maschile.
Protagonisti del progetto fotografico sono la bellissima Margaryta Senchylo e il modello Renan Corbani che reinterpretano nel look estetico lo stile delle nuove colorazioni. In particolare, nei soggetti femminili la visione artistica di Gastel raggiunge la sua massima espressione, sposandosi perfettamente con le funzionalità e i colori dello smartphone.
“Abbiamo chiesto al maestro Giovanni Gastel di interpretare le nuove colorazioni del Galaxy S7 Pink Gold e Silver Titanium per valorizzare ulteriormente le caratteristiche estetiche e le linee del design edge del prodotto, già riconosciuto sul mercato e dai nostri consumatori come lo smartphone con le migliori performance tecnologiche, con un richiamo all’universo delle feature principali; inoltre, l’approccio visionario di Gastel, che riconosce nella fotografia via smartphone l’evoluzione della fotografia stessa, sposa il DNA innovatore del brand Samsung” spiega Alicia Lubrani, Head of Consumer Marketing Communication di Samsung Electronics Italia.
“Il colore è il filo portante di questa campagna Samsung. Tecnologia e bellezza si inseguono in questo prodotto che è assoluta innovazione tecnica in estrema armonia formale. Tradurre tutto questo in immagini, è stato per me motivo di grande gioia – commenta il fotografo Giovanni Gastel.
La campagna è on air da domani, 30 giugno 2016.