
Sul portale Artimondo
Ansia da regali di Natale?
Niente paura se ancora non avete iniziato a spuntare la lista di strenne da fare ad amici e parenti: i portali e-commerce vengono in soccorso ai ritardatari di turno.
Sul sito Artimondo si possono acquistare i prodotti che verranno esposti alla Fiera dell’Artigianato, in scena fino a domenica 13 dicembre a Milano.
La mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità è allestita nei padiglioni di Rho e radunerà oltre 3250 espositori, con 150mila prodotti provenienti da 112 Paesi del mondo, distribuiti su 310mila metri quadrati di spazio espositivo (il doppio dell’anno scorso), organizzato in 9 padiglioni, dall’Italia (pad.1-3, 2-4 e 6) all’Europa (pad. 5-7), dall’Africa al Medio Oriente (pad. 5), dall’Asia (pad. 10-14) alle Americhe (pad. 14).
L’e-shop degli artigiani che espongono in fiera ha debuttato nel 2013 con il nome di Make Hand Buy. Il negozio online è riservato esclusivamente alle aziende artigiane espositrici della manifestazione, che durante tutto l’anno potranno vendere i propri articoli al popolo del web.
Il portale racconta le storie di oltre 2mila imprese, italiane ed estere, mettendo l’utente in condizione di conoscere e acquistare, 365 giorni l’anno, articoli unici, di tutte le merceologie: dal food all’arredamento, passando per l’oggettistica, i gioielli fatti a mano, l’abbigliamento e i prodotti per la salute e la bellezza.
Buono shopping 2.0!