
Nuovo negozio per la pasticceria francese
Il department store Excelsior Milano ospiterà, tra gli altri, un esclusivo corner firmato Ladurée.
La prestigiosa pasticceria francese sbarcata a Milano con la boutique di Via Spadari 6 poco più di un anno fa ha, infatti, scelto di aprire un nuovo punto vendita nel concept store di lusso.
I deliziosi pasticcini francesi che uniscono gusci di meringa a creme prelibate hanno conquistato in pochissimo tempo tutti i milanesi. Tutti pazzi per i macaron dunque e dopo il grande successo del primo store la scelta non poteva che ricadere sull’attesissimo tempio dello shopping.
“Siamo molto onorati di essere parte di questo nuovo interessante progetto – commenta Svetlana Voloshyna, responsabile dello sviluppo strategico di Ladurée in Italia – in questo modo possiamo proporre anche nel belpaese la formula retail cosmopolita che ci ha già permesso di entrare in grande stile nei più grandi e prestigiosi department store del lusso a livello internazionale, aprendo dei corner dedicati alla maison da Harrod’s a Londra e da Printemps a Parigi”.
L’inaugurazione dell’Excelsior Milano è attesa per il 7 settembre. Realizzato dal celebre architetto francese Jean Nouvel si sviluppa su sei piani occupando i 3500mq. dell’ex omonimo cinema di Corso Vittorio Emanuele II e coniugherà moda, food e design.