
Collezione underwear
Non solo David Beckham.
Come avevamo anticipato, anche David Gandy ha deciso di lanciarsi nel mondo dell’underwear maschile e di sfruttare la sua immagine per la sua promozione.
Il super modello inglese, universalmente riconosciuto come uno degli uomini più belli del Pianeta, ha disegnato in collaborazione con Marks & Spencer una collezione di intimo che arriverà il 18 settembre in oltre 350 punti vendita in tutto il mondo e on-line.
Nella campagna, David mostra i muscoli ammiccando all’obbiettivo vestito solamente con boxer e slip di color bianco, ad evocare il celebre spot del profumo Light Blue di Dolce&Gabbana in cui posava con uno striminzito costume bianco su una barca.
La linea David Gandy per Autograph è composta da 28 pezzi e include anche pigiami
“E’ un momento davvero emozionante per me, vedere la collezione a cui abbiamo lavorato per quasi un anno andare nei negozi di tutto il mondo. Essere in grado di visitarne alcuni, incontrare i clienti e fan e vedere le loro reazioni alla linea che abbiamo creato è qualcosa che non vedo l’ora di fare – spero che piacerà!”, ha detto il 34enne.
“Ho puntato molto sul dettaglio di ogni prodotto dalla qualità dei tessuti, dal grande comfort e vestibilità, alla stampa pied de poule che caratterizza la confezione e i rivestimenti interni”.