
Il primo seggiolino auto reclinabile
Cybex inizia il 2015 all’insegna delle novità.
Dopo il lancio della collezione di passeggini Priam, ispirata al design di Charles e Ray Eames, l’azienda tedesca presenta sul mercato un nuovo prodotto lifestyle per bebè, pronto a sedurre ancora una volta le mamme vip e non.
Cloud Q è un ovetto che si basa sulla ben collaudata serie di seggiolini auto della linea Premium, perfezionandone alcune caratteristiche chiave.
Per garantire la massima sicurezza, i prodotti Cybex sono sottoposti a centinaia di crash test ogni anno e soltanto quelli che superano la prova sicurezza entrano a far parte della famiglia.
Cloud Q ha una nuova funzione che permette di reclinare completamente la struttura, consentendo al bambino di trovare la posizione ergonomica più confortevole. L’angolazione si regola facilmente con una sola mano senza dover togliere il bambino e il maniglione resta in posizione di trasporto per maggiore praticità.
Cloud Q soddisfa pienamente anche le esigenze dei neonati più piccoli e/o prematuri. E’ indispensabile evitare in ogni modo la caduta in avanti della testa di questi bambini durante il sonno per evitare il rischio di problemi respiratori. Ecco perché una delle caratteristiche principali di Cloud Q è la posizione sdraiata anche durante il trasporto, sviluppata dagli esperti tedeschi della sicurezza di Cybex in collaborazione con medici e ostetriche.
L’oramai collaudato sistema di Protezione lineare nell’impatto laterale (Sistema L.S.P.) è stato ulteriormente perfezionato, mentre la capottina integrata offre un’ottima protezione dal sole e risponde ai rigidi standard australiani UVP50+. Il poggiatesta è regolabile in 11 posizioni e ha le cinture integrate.
Cloud Q si abbina ai passeggini Cybex ma può è compatabile anche con passeggini e carrozzine di altre marche, trasformandoli in pratici sistemi da viaggio.